Buongiorno,
sono Improta Claudio, cliente UnipolSai. Ho inviato più volte tale richiesta, anche tramite email PEC, per la stessa criticità.
Procedo quindi con il reclamo attraverso ASSOCIAZIONE CONSUMATORI.
Qui di seguito si riporta nuovamente la problematica segnalata più volte.
Il reclamo è per richiedere il rimborso di euro 76,18 derivante dal pagamento superiore effettuato per il SX numero 1-8101-2025-0115129.
Il sottoscritto ha versato una franchigia di €826,18 anziché di euro 750, come da clausola nel contratto sottoscritto.
La riparazione del mio veicolo, per il sinistro in oggetto, è stato effettuato presso un'autocarrozzeria convenzionata
Stellantis; la stessa fa parte di EUROREPAR CARSERVICE gruppo STELLANTIS.
Resto in attesa di ricevere il rimborso indicato in tale segnalazione.
Allego alla presente l'articolo del contratto, relativo alla problematica indicata.
Resto in attesa di un positivo e gentile riscontro.
Grazie anticipatamente.
Distinti saluti,
Claudio Improta