indietro

Errore assegnazione vincita Bingo

Chiuso Pubblico

Lottomatica

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Lottomatica

21/01/2023

Buongiorno, alle 00:06 del 20/01/2023 ho effettuato una partita a Bingo nel sito di scommesse Lottomatica, ed ho fatto bingo, vincita alla quale corrispondeva un premio di oltre €250 tuttavia, me ne sono stati assegnati solo poco più di €2. Sono consapevole che nel Bingo i premi vengono suddivisi in parti uguali tra tutti i giocatori che li conquistano nello stesso momento, tuttavia mi pare alquanto improbabile che abbiamo fatto bingo in oltre 125 persone contemporaneamente (visto che, come in qualsiasi altro gioco d'azzardo, la vittoria del premio massimo è sempre caratterizzata dalla probabilità più bassa). Ad alimentare ulteriormente il mio sospetto di un errore, c'è il fatto che nella stessa partita ho vinto anche circa €4 (quindi il doppio) grazie ad un premio minore, di valore ben inferiore al bingo.In ogni caso, anche assumendo che si sia verificato il caso estremamente sfortunato ed eccezionale in cui ho fatto bingo nello stesso momento di praticamente tutti gli altri giocatori presenti, c'è qualcosa che non torna. Non è infatti possibile che un giocatore vinca il premio massimo ottenibile in un gioco, e tale vincita sia di sole 0,067 volte il valore della puntata effettuata (avevo scommesso €30): che senso avrebbe un gioco d'azzardo con il 100% di probabilità di perdita della propria scommessa? Ho contattato il supporto di Lottomatica più volte ed in più modalità tra quelle messe a disposizione dal sito stesso per chiedere una revisione dell'esito della partita, tuttavia l'unica volta in cui sono riuscito ad ottenere una risposta da un operatore è stata faccio una segnalazione, e poi nient'altro. Trovo inaccettabile che una società così importante non fornisca alcun supporto alle persone che giocano i propri soldi sul suo sito.

Messaggi (2)

Lottomatica

A: A. C.

07/02/2023

Username:Id Soggetto: Recupera Credenziali ----------------------------------------------Risposta fornita da: Di Emilio Massimiliano, 7 feb 2023, 14:56 CETGentile **Ufficiolegale**,La ringraziamo vper averci contattato.Le vincite reclamate dal cliente sono state accreditate il 20/01/2023 alle ore 00:11A presto,_Team Lottomatica_ Hai bisogno di aiuto? Da rete fissa e mobile: 06.40400860 via e-mail: supporto@lottomatica.com Ricevi questa email perch ti sei iscritto a www.lottomatica.it Ti informiamo che Lottomatica non ti chieder mai di inserire le credenziali di accesso all'interno di DEM.Ti ricordiamo inoltre di modificare periodicamente la tua password. Lottomatica sostiene il gioco responsabile. Il gioco vietato ai minori di 18 anni e pu causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilit di vincita e sul regolamento di gioco sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.lottomatica.it e presso i punti vendita.--------------------------------Questa email è un servizio di Lottomatica.[8DW2XV-7OD70]

A. C.

A: Lottomatica

07/02/2023

Le &quotvincite reclamate dal cliente&quot a cui lei fa riferimento sono i €6 di cui parlo nel mio reclamo, che lei ha evidentemente letto in maniera estremamente sommaria, confermando la totale mancanza di supporto ed interesse verso il cliente da parte di Lottomatica.Come chiaramente spiegato nel reclamo, che la invito a rileggersi per tutti i dettagli, le vere &quotvincite reclamate dal cliente&quot di cui parlo io sono gli oltre €250 indicati come premio per una vincita che ho effettivamente conseguito, ma che non mi sono mai stati accreditati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).