indietro

Errore Codice non valido in fase di riscatto card

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. L.

A: MY GIFT CARD

12/12/2022

Buongiorno,ho acquistato 7 gift card carburanti da 100€ all'Esselunga in data 28/11/2022 ma non sono mai riuscito a riscattarli perchè quando ci provo mi compare l'errore Codice non valido. Ho provato anche a contattarvi tramite il vostro sito ma non ho ricevuto risposta.

Messaggi (7)

MY GIFT CARD

A: B. L.

12/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

B. L.

A: MY GIFT CARD

15/12/2022

Sono ancora in attesa della risoluzione del problema.

MY GIFT CARD

A: B. L.

15/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

B. L.

A: MY GIFT CARD

21/12/2022

Ancora oggi sono in attesa di una risposta esaustiva. Sicuramente comprare queste card non &#232 stato un affare...

MY GIFT CARD

A: B. L.

21/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

B. L.

A: MY GIFT CARD

28/12/2022

Ancora nessuna risposta esaustiva da parte dell&#39azienda

MY GIFT CARD

A: B. L.

28/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).