indietro

Errore consegna, montaggio e danni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

18/05/2023

Buongiorno, ho ricevuto l'ordine FI31IH460 e la squadra di montaggio nella prima consegna ha danneggiato i materiali consegnati (letto) ed ha danneggiato nel montaggio un muro di casa. Inoltre non hanno montato un arredo bagno in maniera completa e mi hanno consegnato un divano con un colore diverso da quello ordinato . Ho evidenziato a Mondo convenienza i danni degli addetti ai lavori e i vari disguidi ma hanno comunicato che è possibile segnalarlo solo il giorno della consegna. Per quanto concerne il danno al letto hanno riprogrammato la consegna 5 volte senza mai portarmi il pezzo giusto. Non potendo più prendere permessi a lavoro ho chiesto un rimborso e mi è stato proposto un buono di € 50,00 da spendere presso il loro negozio. (che ovviamente ho rifiutato avendo speso già € 10.000,00 di arredi presso il loro negozio e non avendo necessità di ulteriori acquisti). Richiedo il rimborso di quanto segue: costo parziale del letto (rovinato da loro), costo da me sostenuto per riparare il muro da loro danneggiato, costo parziale del bagno (rovinato da loro) e sostituzione del divano con il colore indicato nell'ordine o rimborso parziale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).