In riferimento alla spedizione di cui in oggetto, si rappresenta che la stessa doveva essere consegnato giorno 24.01.24 da sms ricevuto, successivamente il giorno 25.01.24 ed ancora in data 26.01.24 benchè risultasse in giancenza, dopo aver contattato il Vs servizio clienti ho appreso che per un vostro errore di comunicazione delle dimensioni dei colli, gli stessi sono stati inviati in una sede non in grado di consegnare pertanto in data 26.01.24 sono stati spostati nella sede opportuna e la consegna slitterà a lunedì.
Ciò crea non pochi problemi alla mia mobilità (trattandosi della consegna di uno scooter) avendo fatto affidamento alla consegna prevista per giorno 24 e non avendo ricevuto alcuna comunicazione del ritardo ho impiegato giornate ad attendere invano.
Infine, senza alcuna comunicazione e con il pacco in consegna il 29.01.24 lo stesso è stato consegnato il 30.01.24.
Malgrado svariate email inviate non ha ricevuto alcun riscontro.
Si richiedere pertanto rimborso spese di spedizione a titolo di risarcimento per i danni arrecatomi.
Cordialità