indietro

Errore di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: RYANAIR

20/10/2022

Buongiorno, avendo optato per il rimborso a seguito della cancellazione del mio volo ryanair con numero di prenotazione OEQW9G, il sistema mi ha proposto 1) di mantenere l'importo nel wallet ryanair per poterlo riutilizzare su altri biglietti in futuro2) di ritirare i soldi con rimborso sul contoAvendo scelto l'opzione 2) compare ripetutamente il seguente messaggio Spiacenti, si è verificato un errore durante l’elaborazione della tua richiesta di prelievo di rimborso con il metodo del pagamento originale. Riprova più tardi.Vorrei incassare il mio denaro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).