indietro

Errore errore tecnico su app e sito lastminute.com

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: LASTMINUTE

15/04/2023

Buonasera, avevo come ultimo termine per il saldo finale della mia prenotazione oggi 15/04/23, ma non è stato possibile pagare con nuova carta di credito, perché sia la app che il sito davano un errore tecnico. Non voglio perdere l'acconto e vorrei recuperare la possibilità di saldare il viaggio. Attendo vostra gentile risposta. Grazie

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: A. C.

17/04/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Pradelli,  La contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking  2239836087.    La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.  Sarà nostra premura ricontattarla nonappena avremo effettuato tutte le verificherichieste.  Cordiali saluti,  Denise  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Saturday 15-04-2023 22:31:42,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).