Buongiorno,mia moglie Flaviana Fontana, ha ripetutamente contattato il vostro servizio clienti per segnalare un errore nella lettura iniziale del contratto gas, partito in data 01/01/2022.Fino al 31/03/2022 l'appartamento è rimasto praticamente disabitato e in data 01/04/2022 è stata fatta una voltura a nome dell'inquilino che la abita da quel momento.Il vostro servizio clienti telefonicamente ha assicurato che la bolletta in questione sarebbe stata congelata in attesa di vostre verifiche.In data 28/04/2022 ho inviato una mail all'indirizzo clienti.famiglie@gruppohera nella quale spiegavo il problema e alla quale mi avete risposto in data 02/05/2022 dall'indirizzo comunicazioni.crm@gruppohera.it comunicandomi un numero di pratica, poi più nulla.Oggi, 23/06/2022 ricevo da recuperohera@cribis.com una mail per il recupero dell'importo che avrebbe dovuto essere stato congelato e per il quale la pratica è ancora in sospeso.Vi chiedo di risolvere con sollecitudine un vostro errore che mi ha già creato parecchie seccature.