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Errore instradamento chiamate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. L.

A: FastWeb

24/07/2023

Buongiorno. Dallo scorso febbraio, da quando ho effettuato la portabilità del mio numero mobile da Fastweb ad altro operatore (Vodafone e poi Iliad), non posso più ricevere chiamate da qualsiasi utente Fastweb mobile. Quando questi utenti mi chiamano, per loro risulto non valido. Ho aperto un reclamo con il mio operatore (Vodafone) che solo verifiche tecniche ha concluso che si tratta di un problema di instradamento delle chiamate da parte di Fastweb. Ho contattato Fastweb via PEC più volte (impossibile contattarli perché non vengo identificato non essendo cliente) senza risposta né riscontro. Ho fatto chiamare da uno degli utenti Fastweb che non riescono a contattarmi e anche lì il problema non è stato risolto. Non credendo alla versione di Vodafone, ho cambiato operatore passando ad iliad. Anche qui ho constatato la persistenza del problema,ho contattato il mio operatore che ha formulato la stessa conclusione: problema di instradamento chiamate da parte di Fastweb e che deve risolvere Fastweb.

Messaggi (5)

T. L.

A: FastWeb

31/07/2023

Comunico di aver avviato procedura di conciliazione a mezzo Conciliaweb di AGCOM in quanto non ho ricevuto alcun riscontro da parte di Fastweb, nemmeno alle PEC inviate.

T. L.

A: FastWeb

24/08/2023

Buongiorno, Fastweb mi ha inviato una mail in cui sostiene di aver gestito il reclamo e che posso consultare i dettagli nella mia area riservata fastweb. Ma quest&#39area non esiste. Intanto il problema persiste

T. L.

A: FastWeb

24/08/2023

Buongiorno, Fastweb mi ha inviato una mail in cui sostiene di aver gestito il reclamo e che posso consultare i dettagli nella mia area riservata fastweb. Ma quest&#39area non esiste. Intanto il problema persiste

T. L.

A: FastWeb

25/08/2023

Ho cambiato nuovamente operatore passando a TIM, e finalmente il problema sembra risolto. Attendo un paio di giorni per verificare l&#39effettiva risoluzione del problema, dopodich&#233 chiudo il reclamo.

T. L.

A: FastWeb

25/08/2023

Ho cambiato nuovamente operatore passando a TIM, e finalmente il problema sembra risolto. Attendo un paio di giorni per verificare l&#39effettiva risoluzione del problema, dopodich&#233 chiudo il reclamo.


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