indietro

Errore interno del server

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: SMARTBOX

15/09/2025

Ho bisogno di riscattare dei codici per i biglietti di Gardaland ma nel momento in cui li riscatto mi da “errore interno del server”. Sono giorni che provo e continua a non funzionare. Il numero assegno regalo è 777851216. Siccome ho ormai sono gia andata a Gardaland, chiedo il rimborso del cofanetto causa inadempimento contrattuale

Messaggi (5)

SMARTBOX

A: M. F.

15/09/2025

Gentile cliente, ti ringraziamo per averci contattato. Ti contattiamo direttamente dall'assistenza clienti e rimaniamo in contatto con te per gestire la tua problematica. Hai altre domande? Rispondi pure a questo messaggio oppure visita la nostra pagina Aiuto — troverai risposte rapide, e il nostro ChatBot è operativo 24 ore su 24, pronto ad aiutarti! Cordiali Saluti. Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0UeBDB:ref

M. F.

A: SMARTBOX

15/09/2025

Ha letto il problema riguardante i codici?

M. F.

A: SMARTBOX

15/09/2025

Avete un numero di telefono ESISTENTE con il quale parlare con un operatore?

SMARTBOX

A: M. F.

15/09/2025

Gentile cliente, come specificato dalla mail che hai ricevuto dall'assistenza abbiamo preso in carica la tua richiesta e ti ricontatteremo appena avremo aggiornamenti sul suo stato. Hai altre domande? Rispondi pure a questo messaggio oppure visita la nostra pagina Aiuto — troverai risposte rapide, e il nostro ChatBot è operativo 24 ore su 24, pronto ad aiutarti! Cordiali Saluti.

M. F.

A: SMARTBOX

16/09/2025

Buongiorno, ci sono novità ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).