Buongiorno con la presente chiedo formale richiesta di risarcimento per vostra negligenza grave per Errore MedicoDopo esserci imbarcati il 17/04/21 alle 22:15 circa a Brindisi sulla MSC Sinfonia raggiunto il locale con bar e divanetti mio figlio D'amore Kevin nato il 21/01/2021 a Giugliano in Campania appena e' partita la Nave si e' tagliato il labbro superiore ed il naso sulla piastra Taglientissima come un rasoio posta in basso in sala se non fosse stata così affilata si sarebbe fatto meno male..!!raggiunta l'infermeria (nessuno parla 1 parola di italiano) abbiamo aiutato lo pseudo dottore a dargli un punto di sutura chiuso malissimo ne erano necessari più di 2 per uno squarcio di 3 cm sul labbro superiore.. vestiti pieni di sangue.. i Dottori hanno stretto male il punto di sutura ed e' rimasta la cicatrice sul labbro di mio figlio il medico legale ha quantificato il danno in 1800€ (mi riservo di fornire il parere medico legale in sede giuridica) naturalmente non e' stata una crociera di piacere.Bicchieri sporchi scarsa igiene servizio lento e nessuno che parlava Italiano.In fine il Danneggiamento dei bagagli a Brindisi ho filmato il personale di fortuna addetto allo scarico tra cui addirittura un benzinaio ho inviato la richiesta di risarcimento ad msc@europpassistance.it han detto che devo andare sul sito ma il sito non funziona.Dalla camera sono scomparsi delle cose.A saldo e stralcio le chiedo in via extragiudiziale 1200€ per l'errore medico e tro e non oltre 7 giorni dalla presente prima di procedere con azione legale ed aggravio di spese legali confidiamo in un accordo bonario in quanto mio figlio e' rimasto sfregiato in viso e non e' un bel ricordo trattandosi di una crociera MSC.Attendo SueCordiali Saluti