indietro

Errore nel montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: MONDO CONVENIENZA

10/12/2022

Secondo giro, nuovo regalo.Devo ammettere che questa volta al contrario della prima i ragazzi si sono dimostrati molto più disponibili e si sono scusati per l'errore. Stavano montando la vetrina nella maniera sbagliata e sono stata IO a correggerli prima che la montassero a modo loro.Ma nonostante ciò, ora ho tre buchi all'interno delle antine della vetrina, e millimetri di differenza tra di loro. Unendo i buchi nelle ante delle mensole del mobile del soggiorno dell'ordine precedente, la sbeccatura dell'angolo di una mensola (per la quale ho accettato un buono di €60) e la ancora attuale mancanza del tavolo a causa di una mancata consegna della sua ferramenta (per cui ancora non ho potuto usufruire del mio unico tavolo di casa, già pagato).Devo dire che ora come ora mi sento decisamente presa in giro.Non è mai stato di mio uso fare tante segnalazioni ma ad oggi mi vedo costretta a chiedere quanto meno il RIMBORSO per i disagi dei vari montaggi sbagliati e per l'impossibilità di utilizzo del tavolo . NON un buono!E l'immediato intervento nel provvedere quanto meno al montaggio del tavolo!Sono certa di un vostro celere riscontro e IMMEDIATO interventocordiali salutiAnnalisa Facchetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).