indietro

errore nella stipula del finanziamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: EURONICS

17/01/2023

inserisco testo mail inviato il 10/01/2023 al servizioclient@euronics.it ... non ho ancora ricevuto risposta.in data 26/11/2022 mi recavo presso il negozio Euronics Tufano in via Zuara, 8 , 04011 Aprilia LTin seguito ad una vostra promozione compra adesso paghi la prima rata dopo Pasqua, ho comprato due elettrodomestici irobot pari ad un importo di 900 - 1000 euro , faccio presente alla cassa di voler usufruire della promozione su descritta, concludo l'iter burocratico con il personale del negozio. tramite mail Findomestic m'invia il contratto con numero di pratica 20221136495925 allegato.... ma il contratto in allegato non c'è/non viene visualizzato.il 5/01/2023 mi viene ritirata sul conto corrente la prima rata , chiamo il negozio di Aprilia che si scusa dell'errore commesso in fase di stipula (hanno sbagliato la finanziaria che doveva essere COMPASS), mi chiedono di passare per offrirmi un caffè e scusarsi dell'errore.la cosa è inaccettabile ed oltre alla beffa mi sento preso per i fondelli. Certo di un vostro riscontro chiedo cortesemente di essere contattato (non dal negozio di Aprilia) per la soluzione del problema , in questo periodo di crisi economica devo farmi carico di una spesa non preventivata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).