buongiorno,il 21 luglio ho prenotato un pacchetto viaggio volo+hotel per 2 adulti + 1 bambino sul sito lastminute.com attraverso il call center. all'inizio l'operatore sembrava essere molto simpatico ed affabile ma nel suo parlare, troppo, ha sbagliato il cognome di un passeggeroquando ho ricevuto la prenotazione per email ( ci tengo a precisare che il saldo è stato effettuato nell'arco di 48 h 3.971,00€) mi sono accorta subito dell'errore ed ho iniziato a chiedere il cambio del cognome. ho ricevuto una mail automatica in cui mi venivano richiesti €135 per cambiare il cognome. ho telefonato al numero che era scritto sulla mail per oppormi in quanto l'errore era stato dell'operatore e mi era stato risposto che avrebbero ascoltato la chiamata registrata della prenotazione e se l'errore fosse stato dell'operatore non avrei dovuto pagare i costi per il cambio. dopo una settimana non si è sentito nessuno ed ho chiamato ancora iniziando un iter assurdo per tra email automatiche e call center da Albania e altri stati. tutti mi dicevano che avrebbero fatto la segnalazione. ora sono al 2 agosto, devo partire il 15 agosto e il nome del passeggero non è stato modificato.l'errore è stato dell'operatore anche perché io non posso aver assolutamente dato il cognome sbagliato di mio figlio.non so come risolvere questa situazione, sicuramente NON prenoterò mai più con il sito lastminute.it in quanto non c'è assistenza e sono solo operatori telefonici che parlano su pre-stampati.sono ancora in attesa di sapere che fine farà la mia prenotazione anche perché ci sono dei voli da prendere....grazieD.B.