indietro

errore prenotazione nominativo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: LASTMINUTE

02/08/2023

buongiorno,il 21 luglio ho prenotato un pacchetto viaggio volo+hotel per 2 adulti + 1 bambino sul sito lastminute.com attraverso il call center. all'inizio l'operatore sembrava essere molto simpatico ed affabile ma nel suo parlare, troppo, ha sbagliato il cognome di un passeggeroquando ho ricevuto la prenotazione per email ( ci tengo a precisare che il saldo è stato effettuato nell'arco di 48 h 3.971,00€) mi sono accorta subito dell'errore ed ho iniziato a chiedere il cambio del cognome. ho ricevuto una mail automatica in cui mi venivano richiesti €135 per cambiare il cognome. ho telefonato al numero che era scritto sulla mail per oppormi in quanto l'errore era stato dell'operatore e mi era stato risposto che avrebbero ascoltato la chiamata registrata della prenotazione e se l'errore fosse stato dell'operatore non avrei dovuto pagare i costi per il cambio. dopo una settimana non si è sentito nessuno ed ho chiamato ancora iniziando un iter assurdo per tra email automatiche e call center da Albania e altri stati. tutti mi dicevano che avrebbero fatto la segnalazione. ora sono al 2 agosto, devo partire il 15 agosto e il nome del passeggero non è stato modificato.l'errore è stato dell'operatore anche perché io non posso aver assolutamente dato il cognome sbagliato di mio figlio.non so come risolvere questa situazione, sicuramente NON prenoterò mai più con il sito lastminute.it in quanto non c'è assistenza e sono solo operatori telefonici che parlano su pre-stampati.sono ancora in attesa di sapere che fine farà la mia prenotazione anche perché ci sono dei voli da prendere....grazieD.B.

Messaggi (4)

LASTMINUTE

A: D. B.

02/08/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra DONATELLABERARDILa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2426386922  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.      Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Wednesday 02-08-2023 09:38:51,

D. B.

A: LASTMINUTE

10/09/2023

Buonasera Sono ancora in attesa di ricevere un rimborso per la ventura di un pacchetto all inclusive in una spa resort ma la spa non esisteva e il ristorante sulla spiaggia era a pagamento

LASTMINUTE

A: D. B.

11/09/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra DONATELLABERARDILa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2426386922  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Confermiamo come da telefonata intercorsa nellagiornata di oggi rimborso di euro 300.00 tramitebonifico bancario.  Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società porgo Cordiali Saluti.  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Sunday 10-09-2023 19:55:40,

D. B.

A: LASTMINUTE

11/09/2023

Buongiorno,Grazie per la collaborazione.Resto in attesa di ricevere vs. email per inviare dati per bonificocordiali salutiDonatella B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).