indietro

Errore prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: FARMAÈ

03/05/2025

Ho effettuato un ordine con alcuni prodotti ed eseguo il pagamento il 30 Aprile. Subito dopo mi accorgo di aver sbagliato un prodotto pertanto chiedo sotto forma scritta sul loro sito di mandarmi l alternativa. A tutto oggi nessuno mi ha risposto. L importo di € 80,62 e’ stato preso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. D.

14/05/2025

Buongiorno pacco in rientro al mittente,contattata la cliente. Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).