indietro

Errore tecnico continuo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Ticketone

08/05/2023

Salve, scrivo questo reclamo perché ormai sono disperata. Sono tre mesi che sto provando ad acquistare la Fidelity Card per la SSC Napoli e ogni volta che provo a fare l’acquisto per l’errore tecnico 2083 l’ordine non va a buon fine e mi scalano i soldi. Non mi interessa che mi dicano che mi rimborseranno, perché sono stata rimborsata. Sto sollecitando il problema all’assistenza da 3 mesi e continuano a dirmi che lo risolveranno, ma non è vero e a tre mesi dalla prima segnalazione non è cambiato nulla. Questo prodotto può essere acquistato unicamente tramite ticketone e senza la tessera non posso nemmeno acquistare i biglietti per le partite o sottoscrivere l’abbonamento al campionato. Chiedo per favore di prendere provvedimenti perché non è possibile che io non abbia il diritto di acquistare un biglietto solo perché ignorate un problema tecnico che io e altre persone abbiamo segnalato più volte. Ho già inviato all’assistenza tutti i miei dati con relativi screen e mi è stato confermato che il problema è tecnico. Io lavoro in un’azienda informatica e so bene che non ci vogliono tre mesi per risolvere un problema tecnico. Sarò costretta a prendere provvedimenti legali in caso di mancata risoluzione.

Messaggi (1)

Ticketone

A: C. G.

10/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).