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Errore tipologia offerta

Risolto Pubblico

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Reclamo

S. R.

A: Argos

20/01/2022

Buongiorno, ho stipulato un contratto con una tipologia di offerta (EE_DOM_FIX_3_21) a giugno 2021 e dopo aver ricevuto 3 fatture corrette mi è stata cambiata senza nessun diritto da parte del fornitore in questa LUCE DOMESTICO PREZZO VARIABILE MONO (2021/7) e mi sono ritrovato due mensilità (dic/gen) con fatture quasi triplicate, nonostante abbia cercato sia telefonicamente che a mezzo mail, non riesco ad ottenere nessuna risposta. Vi allego l'ultima fattura in cui è indicata la nuova tipologia ed una con la tipologia corretta. Grazie

Messaggi (11)

Argos

A: S. R.

20/01/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Argos Company,

S. R.

A: Argos

20/01/2022

Buonasera. Vorrei risolvere al pi&#249 presto la questione

Argos

A: S. R.

20/01/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Argos Company,

S. R.

A: Argos

21/01/2022

Potete darmi riscontro gentilmente?grazie

Argos

A: S. R.

21/01/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Argos Company,

S. R.

A: Argos

21/01/2022

Ho bisogno urgente di parlare con voi, il numero verde dopo un quarto d&#39ora d&#39attesa mi butta gi&#249 la linea, mi state fatturando importi enormi e mi avete cambiato l&#39offerta senza preavviso. CONTATTATEMI URGENTEMENTE!!! basta con queste risposte che non vogliono dir nulla

Argos

A: S. R.

21/01/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Argos Company,

S. R.

A: Argos

21/01/2022

MA COSA SIGNIFICA QUESTA RISPOSTA???!!!

Argos

A: S. R.

21/01/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Argos Company,

Argos

A: S. R.

25/01/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Gentile cliente, .La ringraziamo per la segnalazione, che abbiamo provveduto a inoltrare all'ufficio di competenza per le verifiche del caso. Gli importi fatturati verranno eventualmente corretti e conguagliati nel ciclo di fatturazione di inizio Febbraio (quindi con la fattura che riceverà a metà Febbraio). Nel frattempo, per evitare solleciti parte dell'ufficio del recupero crediti, la invitiamo a saldare la fattura.Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Francesca 004Argos Company

Argos

A: S. R.

02/02/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Gentile cliente, .Vi ringraziamo per la segnalazione, che abbiamo provveduto a inoltrare all'ufficio di competenza per le verifiche del caso. Abbiamo inoltre già avvisato il cliente che la sua richiesta è stata presa in carico.Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Valeria 010Argos Company


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