Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti gli inconvenienti causati.Le verifiche hanno mostrato che la tassa è stata presa per il bagaglio sovraimenzionato.La informiamo, come da nostre Condizioni Generali di Trasporto, che le tasse aeroportuali non sono rimborsabili:16.1.1 Salvo quanto esplicitamente previsto dalle presenti Condizioni generali di trasporto, tutte le Tariffe, le tasse, gli oneri e i costi di Altri servizi non sono rimborsabili.Se ha ulteriori domande o proposte, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornataDistinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2qPNyx:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2qPNyx:ref