Gentili colleghi Altroconsumo, gentile Ospite,ringraziamo per averci contattato e per aver scelto MSC Crociere.Ci spiace leggere il suo disappunto ed abbiamo inoltrato la segnalazione al nostro ufficio preposto in modo da poter sempre migliorare la qualit dei servizi attraverso i commenti dei nostri passeggeri.Informiamo che gi in fase di preventivo, le escursioni disponibili sono consultabili sia sul nostro sito sia tramite i nostri canali e consulenti MSC Crociere.In altri casi, invece, possono liberarsi alcune soluzioni escursioni anche quando si a bordo, a seguito di eventuali cancellazioni da parte di altri passeggeri.Sperando di averla presto a bordo, cogliamo loccasione per salutarla cordialmenteDiego V.Customer Care AgentMSC Crociere S.p.A.Via Depretis 3180133 Napoli (Italia)Phone848 24 24 90Fax+39 081 0700109Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilit: www.msccrociere.it/sostenibilitaVisita il nostro sito: www.msccrociere.it[THREAD ID:2-868XIR2]