indietro

ESCURSIONI ESAURITE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Msc crociere

19/02/2023

Buongiorno, ha prenotato una crociera in Mar Rosso dal 12-3 al 19-3 2023. Le escursioni con meta Petra risultano esaurite e un mese dalla data di partenza. Non è accettabile. Tra l'altro alla nostra chiamata a MSC per segnalare il problema la risposta è stata organizzatevi da soli. Visto che abbiamo prenotato questa crociera principalmente per vedere Petra, senza questa escursione non intendiamo partire. Come risolviamo il problema, ovviamente senza dover rimetterci dei soldi? Attendiamo urgente riscontro. Grazie

Messaggi (1)

Msc crociere

A: E. P.

27/03/2023

Gentili colleghi Altroconsumo, gentile Ospite,ringraziamo per averci contattato e per aver scelto MSC Crociere.Ci spiace leggere il suo disappunto ed abbiamo inoltrato la segnalazione al nostro ufficio preposto in modo da poter sempre migliorare la qualit dei servizi attraverso i commenti dei nostri passeggeri.Informiamo che gi in fase di preventivo, le escursioni disponibili sono consultabili sia sul nostro sito sia tramite i nostri canali e consulenti MSC Crociere.In altri casi, invece, possono liberarsi alcune soluzioni escursioni anche quando si a bordo, a seguito di eventuali cancellazioni da parte di altri passeggeri.Sperando di averla presto a bordo, cogliamo loccasione per salutarla cordialmenteDiego V.Customer Care AgentMSC Crociere S.p.A.Via Depretis 3180133 Napoli (Italia)Phone848 24 24 90Fax+39 081 0700109Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilit: www.msccrociere.it/sostenibilitaVisita il nostro sito: www.msccrociere.it[THREAD ID:2-868XIR2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).