Buongiorno ho prenotato con voi una crociera sulla nave Divina con partenza da Miami,Usa il 27/01/23 n prenotazione 40989519 n cabina 9039. Inoltre ho anche acquistato tre escursioni.Il mio reclamo si riferisce proprio alle escursioni,incominciando con la prima quella della Giamaica, partiti con un'ora di ritardo ci siamo ritrovati a fare tutto di corsa e all'ora stabilita per il pranzo ci restava solo un'ora per pranzare e fare il bagno, assurdo.Al rientro abbiamo fatto reclamo chiedendo di parlare con qualcuno che ci capisse, perchè sembra che sulla Divina nessuno parli italiano ma ci è stato riferito che in quel momento l'interprete non era disponibile ma avrebbero segnalato la cosa.Le altre escursioni non sono andate meglio perchè non rispettavano gli standar prescritti.Arriviamo finalmente all'OCEAN CAY dove ci aspettava una giornata completa sulla spiaggia tanto decantata,e anche qui delusione perchè la nave non ha potuto attraccare causa vento (così ci è stato riferito)alla fine ho scelto una crociera ai caraibi illudendomi di poter fare anche un bagno in queste splendide acque ,ed invece le ho viste solo dal ponte della nave.Sono tornata a casa delusa ed amareggiata per aver buttato i miei soldi (e non sono pochi).Mi sono ritrovata con le vacanze rovinate e non per colpa mia.Quindi vi chiedo se possibile un risarcimento per tutti i problemi causati dalla vostra disorganizzazzione nel gestire le escursioni. In attesa di un vostro riscontro distinti saluti