Spett. MSC In data 30/03/2023 ricevo una email dove un vostro operato mi dice che c'è stato un errore loro nel fatto di avere cancellato delle escursioni ed inviato il rimborso che stando a quello che avete scritto lo rivo entro 60 giorni dalla crociera e che per rimediare mi hanno rimesso le escursioni cancellate nella pratica dove verranno ripagate in fase di saldo in agenzia.Non vedo il perché io cliente devo pagare un errore ammesso e dico ammesso da una vostra collega via email quando voi avete ancora in mano il mio pagamento eseguito nel mese di dicembre 2022 tramite PayPal dove le escursioni avevano un costo ed ora sono aumentate non mi sembra giusto nei mie confronti un vostro collega distratto non controlla la cronologia scambiata con altri colleghi mi cancelli delle escursioni ed io devo pagare tirare fuori altri soldi per colpa sua che paghi chi a sbagliato non il cliente . Chiedo che vengano rimesse come pagate come erano e non che le devo ripagare perché questa è una truffa bella e buona In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.