Spett. Service Italia sas
In data 23/ 09/24 ho sottoscritto il contratto per sostituire completamente la tapparella con una elettrica compresi passaggi elettrici nel muro e ripristino dello stesso, sostituzione vetro rotto, sostituzione di 9 serrature con nuove in formato europeo concordando un corrispettivo pari a 3850 € più iva.
Il lavoro è stato concordato con un prezzo elevato e versando un grosso acconti assicurandoci l'esecuzione entro 10 giorni lavorativi.
Durante l'esecuzione del lavoro è stato riscontrato che avevate calcolato 10 serrature invece di 9 e una serratura è stata sostituita con una a formato chiave universale standard invece che con chiave unica e per questo dopo un ritardo di 3 settimane nell'esecuzione (dopo 7 appuntamenti saltati e 3 presentati in ritardo) è stato concordato lo sconto solo del costo d'uscita pari a 50 €.
Il lavoro della tapparella non è stato rifinito come indicato e nel giro di neanche 10 giorni si sono staccate le guaine di scorrimento.
Vi abbiamo provato a ricontattare più volte a tutti i riferimenti in nostro possesso ma da quando avete ricevuto il saldo siete stati irreperibili.
Abbiamo chiesto di sistemare almeno le guaine, ma non avendo ricevuto risposta chiediamo ora rimborso di una quota pari a 350 € + iva per il costo d'uscita di un nuovo tecnico che sistemi guaine, buchi intorno all'infisso e nel legno
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.