Buongiorno, In data 27/28/12/2022 è stata sostituita la vasca con l'installazione della doccia nel civico di mia proprietà, ho segnalato il giorno 28/12 le seguenti anomalie alla quale non ho ricevuto riscontro: 1) mancanza della guarnizione della porta vetro del box doccia 2) installazione del pavimento in prossimità del piatto doccia con oltre 1 centimetro di spazio riempito con stucco ma bruttissimo da vedere 3) porta d'ingresso in bagno tagliata in malo modo, storta e lasciando uno spazio tra porta e pavimento di oltre 1 centimetro, lo stesso dicasi della porta finestra 4) su tutto il pavimento posato nuovo sono presenti dei graffi ma molto visibili 5) la porta del box doccia dopo 2 giorni si è bloccata rendendo la doccia inaccessibile, al fine di evitare danni forzando la porta siamo costretti ad utilizzare l'altro bagno6) Al piano inferiore in corrispondenza del piatto doccia c'è una vistosa perdita di acqua.Morale: ho dovuto mettere fuori servizio il bagno in questione. Tutto questo è stato opportunamente segnalato al numero WhatsApp che mi è stato comunicato dalla remail.