indietro

Esito richiesta modifica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Do You Italy

05/03/2025

Buongiorno, Ho necessità di modificare l'orario di ritiro e di restituzione del mezzo noleggiato (DYI-165169720) dall'11 marzo al 13 marzo. Non mi è arrivata alcuna mail di conferma dell'avvenuta richiesta. Ho urgenza che venga spostato l'orario dalle ore 10 alle ore 9.00 ( sia per il ritiro che per la restituzione). Potete confermarmi se andato a buon fine così avviso l'agenzia di noleggio? Grazie

Messaggi (1)

Do You Italy

A: A. S.

05/03/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5063913) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 5 Mar 2025, 11:36 CET Good morning, We've asked the rental company to see if this would be possible. As soon as they confirm anything to us, you'll be notified. Kind regards, Andreea DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 5 Mar 2025, 10:08 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [J2KGEY-5P0ZP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).