indietro

Esperienza al Parco Gardaland resa insopportabile da invasione di insetti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. M.

A: GARDALAND

09/09/2024

Buongiorno, a seguito del noto evento avverso relativo all'invasione di insetti mordaci del 06/09/2024, ampiamente documentato in rete e che ha reso impraticabile una accettabile fruizione dei servizi del Parco 'divertimenti' Gardaland, chiedo il rimborso dei 4 biglietti oltre che di quanto pagato per il parcheggio adiacente il Parco. Descrivo comunque brevemente l'esperienza: alle ore 13 circa il Parco è diventato teatro di inimmaginabili scene di fastidio, dolore, isteria, di adulti e bambini che piangevano. Persone disperate che tentavano di uccidere questi animali che si infilavano sotto i vestiti in quantità. Una delle peggiori esperienze per me e per la mia famiglia! Tante sono state le persone costrette a lasciare il Parco per la disperazione ... Sono disponibile a fornire video di alcuni momenti terribili in cui chiunque pensava solo a scacciare queste bestie dal proprio corpo. Sono anche disponibile a fornire il referto del Pronto Soccorso a cui siamo dovuti ricorrere - con prescrizione di antistaminici - ben 2 giorni dopo la visita al Parco, poiché i segni ed il dolore non sono ancora passati nel momento in cui scrivo. Allego i biglietti, di cui riporto i numeri nel campo ID. In attesa di un cortese riscontro poro distinti saluti. Marco Mircoli

Messaggi (1)

GARDALAND

A: M. M.

10/09/2024

Gentile Ospite,siamo spiacenti se la giornata trascorsa al Parco sia stata segnata da questo evento anche per noi imprevedibile e non riconducibile a nostra responsabilità.Nell’ottica comunque di approfondire la Sua casistica la invitiamo a contattarci al nostro indirizzo infobox@gardaland.it allegando i biglietti in Suo possesso.CordialmenteFRANCESCO Q. - Guest Relation Customer Care ServiceVia Derna, 4 - 37014 Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777 ü BeGREEN,Keep it on the SCREEN Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 9 settembre 2024 18:15A: Infobox Gardaland infobox@gardaland.itOggetto: Esperienza al Parco Gardaland resa insopportabile da invasione di insettiEXTERNAL EMAIL - Do not reply, click links or open attachments unless you recognise the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).