Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica aperta tramite Altroconsumo per significare quanto segue:Dato che l'esperienza non risulta fruibile, per poter procedere con il rimborso dell’Assegno Regalo (29.56 EUR) abbiamo la necessità di ricevere, in risposta alla presente e-mail, l'immagine di un DOCUMENTO UFFICIALE della Banca (di qualsiasi natura, come per esempio lo screenshot dell'intestazione dell'estratto conto bancario) che certifichi i seguenti dati:- IBAN- SWIFT/BIC- Nome Agenzia Banca- Nome e indirizzo intestatario conto.Le specifico che le informazioni devono comparire in un documento formale (di qualsiasi natura) della Banca stessa, documento che dovrà essere allegato all'email di risposta.Riceverà il rimborso nei successivi 10-15 giorni lavorativi.Rimango in attesa di un suo gentile riscontro e dei documenti necessari.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2E4CVS:ref