Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarla che non possiamo accettare la sua richiesta di rimborso poiché il periodo di rimborso di 14 giorni, indicato nella sezione Termini e Condizioni, è scaduto.
Articolo 1.3: Diritto di recesso
Ai sensi degli articoli 52 e ss. del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), l’Acquirente può recedere dal contratto di Acquisto online, senza dover fornire alcuna motivazione né pagare penali, entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno in cui l’Acquirente o il Beneficiario acquisisce il possesso dell’Esperienza Regalo. Questo diritto di recesso non si applica agli Acquisti in negozio, né gli Acquisti online effettuati utilizzando un credito Smartbox.
A causa di circostanze impreviste, il partner o piu' partner all'interno del suo box non offrono più esperienze.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Le suggeriamo di cambiare il Suo voucher con un altro seguendo questi passaggi.
Le invio il link dove trova elencati i passaggi per effettuare il cambio del suo assegno regalo.
s:faq.smartbox.com/s/article/Posso-cambiare-il-mio-cofanetto-regalo?language=it
Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot.
Cordiali saluti,
Nicola
Smartbox Group Limited
Nicola
Servizio Clienti Smartbox
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