BuongiornoANGELA CARDONE,
La ringraziamo per il suo riscontro. Comprendiamo la sua delusione riguardo alla mancanza di alcuni servizi, come la spa, presso la struttura scelta.
Le nostre strutture partner sono in continua evoluzione e, sebbene ci impegniamo a mantenere aggiornate tutte le informazioni, talvolta potremmo non essere informati tempestivamente su eventuali modifiche da parte dei nostri partner.
La invitiamo a consultare nuovamente il nostro sito, dove potrà trovare molte altre strutture che offrono servizi spa inclusi. Saremo lieti di assisterla nella ricerca della soluzione più adatta alle sue esigenze.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00.
Saremo felici di assisterla per ogni necessità.
Cordiali saluti
Chiara
Servizio Clienti Wonderbox
Per una gestione più rapida della sua richiesta, la invitiamo a riportare sempre il numero di pratica indicato in fondo al messaggio quando risponde a questa email.
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