Buon pomeriggio,
Segnalo ennesimo problema con Drivalia. Sono abbonata ad un loro piano, per la precisione Car Box, che mi permette di prenotare un’auto quando voglio , andarla a prendere in un Drivalia store e restituirla a fine noleggio. Ho anche la possibilità di estendere il noleggio 24 ore prima della restituzione dell’auto , tutto tramite sito e tramite app. Adesso però non è più possibile estenderlo perché a causa di un aggiornamento sulla mia area personale compiuto da Drivalia, non riesco a vedere la mia prenotazione e dunque ad estenderla. Ho chiamato dunque il servizio clienti che mi ha aperto un ticket 00370935 con la mia richiesta di estensione noleggio fino al 05/12/2024. Oggi ho chiamato il mobility store per capire se dunque potevo mantenere la mia auto e dopo più o meno 4 ore sono stata ricontattata perché purtroppo il ticket non è stato ancora lavorato e quindi per loro devo restituire il mezzo ed eventualmente prenotarne uno per domani in un mobility store aperto il sabato. Ho richiamato l’assistenza clienti che mi ha tranquillizzato dicendomi che con il ticket aperto io ho segnalato la problematica e che quindi se tengo con me l’auto fino al 05/12 non incorrerò in alcuna penale. Trovo ridicolo che al solito si ricevano informazioni diverse e trovo ridicolo che pago profumatamente la cifra di 490 euro al mese e questa è l’ennesima volta che per un bug di sistema non so come comportarmi. E trovo inaccettabile che un ticket messo da loro in priorità urgente , non sia stato ancora lavorato.