Spett. Findomestic,
Sono titolare della pratica 20221568824929 specificato in allegato.
Come da vs comunicazione (vedi allegato) abbiamo deciso di saldare in un'unica soluzione il finanziamento acceso con voi per € 8945,00
in data 16/08 abbiamo provveduto ad eseguire il bonifico a vs favore, lo stesso il 19/08 ci è stato stornato.
Abbiamo chiamato più volte il n indicato da voi, ma senza esito, nessun operatore ci sapeva dire come mai era stato stornato. Ci siamo recati più volte alla vs filiale, am anche qui senza esito, nessuno capiva come mai era stornato.
Abbiamo riprovato, come da vs suggerimento, di nuovo il 03/09, ma anch'esso senza esito positivo, stornato di nuovo.
Abbiamo provato, sempre sotto vs suggerimento a fare un bonifico parziale il 06/09, ma anch'esso stornato.
Finalmente parlando con la nostra banca e capendo forse dove stava l'inghippo da parte vostra il 18/09 abbiamo fatto il bonifico di € 8945,00 . Questo andato a buon fine.
In data 24/09 ci arriva la lettera in allegato in cui si dice che il prestito è stato estinto parzialmente e di pagare altre 306,00€
Abbiamo chiesto di nuovo al vs numero come mai ci veniva richiesto questo pagamento e come sempre nessuno ci ha saputo rispondere.
Abbiamo pagato in data 09/10, per non incorrere in protesti e quant'altro.
Adesso chiediamo il riaccredito delle 306,00 € non dovute
in quanto ad ora avremmo estinto un finanziamento di € 9251,00 € e non di € 8945,00.
Attendiamo vs URGENTI
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.