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Estinzione carta prepagata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. O.

A: Unicredit

11/11/2025

Spett. Unicredit, In data 21 Ottobre 2025 ho inviato PEC per estinguere la carta prepagata Genius Card, con tanto di modulo firmato e documento d'identità. Ho inoltre richiesto che il saldo non venisse rimborsato. A 2 mesi di distanza, non è ancora stata estinta. Ma vedo che continuate ad addebitare il canone mensile di 1€. Siccome la PEC ha valore legale, sappiate che non vi è dovuto nessun canone dal mese successivo all'invio della PEC. Vi invito nuovamente a estinguere tale carta prepagata. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

C. O.

A: Unicredit

20/11/2025

Spett. Unicredit, la mia richiesta per estinguere la Genius Card è datata 21 ottobre 2025, giorno in cui vi ho inviato la PEC. Mi avete inviato un'email dicendo che "il reclamo sarà seguito dallo scrivente ufficio che fornirà una risposta nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine massimo di 60 giorni di calendario dalla data di ricezione." da 11 Novembre, giorno in cui ho aperto questo reclamo su AltroConsumo.it. Continuo a far presente, invece, che la mia richiesta di estinzione è datata 21 Ottobre (non Novembre), data nella quale vi ho inviato una PEC (che ha valore legale). Ovviamente nella filiale del mio paese non rispondono al telefono. Parte un messaggio registrato che suggerisce di terminare la chiamata perchè tutti gli operatori sono occupati o di premere 1 per prenotare un appuntamento. Anche premendo 1 dice che non è possibile prenotare un appuntamento e termina la chiamata. Cordiali Saluti


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