indietro

ESTORSIONE PAGAMENTO ANNUALE 360$

In lavorazione Pubblico

Domestika

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Domestika

24/01/2026

Spett. DOMESTIKA, Sono titolare del contratto DOMESTIKA PLUS pur non avendo richiesto tale contratto. ho trovato sul conto PAYPAL un addebito su pagamento automatico PAYPAL il 27 dicembre 2025 di 322,24€ (363,8$) relativo al pagamento della iscrizione annuale (che non è stata richiesta da me) ed è stato addebitato senza il mio consenso sul mio conto Paypal. Ho già provveduto a inviare mail di diffida a Domestika, nonché ad aprire reclami sia con PayPal , i quali però non hanno portato a una risoluzione del problema. Alla luce di quanto sopra, chiedo ad Altroconsumo di intervenire presso Domestika affinché: Venga disposto il rimborso integrale e immediato dell’importo di 322,24 EUR. Venga garantita la disattivazione definitiva di qualsiasi abbonamento o servizio attivato senza mio consenso. Venga fornita conferma scritta di tali azioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).