indietro

Estraneità al contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. S.

A: TIMFIN

22/01/2025

Spett. TimFin spa , mi comunicate un finanziamento personale al quale io sono estraneo. mi chiedete importi scaduti e impagati e un debito residuo da saldare immediatamente, ma ribadisco la mia estraneità al contratto. Richiedo pertanto l'annullamento del medesimo. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).