indietro

Estratto conto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: poste italiane

07/11/2025

Riguardo all’estratto conto dei tre trimestri (luglio, agosto e settembre 2025), non è ancora disponibile. È già passato più di un mese e, a oggi (novembre), non ho ancora ricevuto nulla. Ho segnalato più volte il problema tramite reclamo e assistenza clienti, ma mi dicono sempre che ‘arriverà a breve’ o che ci sono ‘problemi tecnici’. Ho urgente bisogno dell’estratto conto per il mutuo. Poste Italiane offre un servizio davvero scarso.

Messaggi (1)

poste italiane

A: N. R.

10/11/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Potrà anche inviare una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (abilitata a ricevere anche la posta elettronica ordinaria); - Posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Poste Italiane S.p.A., Patrimonio BancoPosta- Gestione Reclami- Viale Europa, 190- 00144Roma; - Fax al numero 06/59580160 - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).