Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi un problema relativo all’ordine DGLIT0011613036, effettuato su app Douglas.
Secondo le comunicazioni ricevute, il pacco è stato affidato a Poste Italiane oltre due settimane fa, ma il tracking (3UW1JO3010345) risulta ancora fermo e non presenta aggiornamenti da diversi giorni. Ho già provato a contattare il servizio clienti del negozio senza ottenere una soluzione, e ad oggi non ho ricevuto né il pacco né indicazioni sulla consegna, nonostante il valore degli articoli sia di circa 200 euro.
Allego alla presente:
1) la fattura dell’ordine,
2) la mail di Douglas in cui viene comunicata la consegna al corriere,
3) lo stato dell’ordine sul sito,
4) il tracking di Poste Italiane che risulta bloccato.
Vi chiedo gentilmente di verificare la situazione e di indicarmi quali passi posso intraprendere per ottenere la consegna o un rimborso, nel caso in cui la spedizione risultasse smarrita.
Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio anticipatamente per l’assistenza.