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Etichetta di reso mai arrivata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: DECATHLON

13/10/2025

Buongiorno ho avviato una pratica di reso per il mio ordine n.IT4ZL4Z49UP2-A ma ad oggi nessuna etichetta di reso è sto pagando le rate di klarna fatte mille segnalazioni su wathsupp ma nessuna risposta. Al telefono non risponde nessuno pretendo una risposta in merito e quell'etichetta di reso che non arriva grazie

Messaggi (7)

DECATHLON

A: M. C.

13/10/2025

Gentile Marzia, la ringraziamo per la segnalazione. La informiamo che l’abbiamo contattata privatamente fornendole i dettagli ricevuti dal Partner per poter procedere con il ritiro del prodotto. Restiamo in attesa di un suo riscontro con i dati richiesti, così da poter completare la procedura nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno lun 13 ott 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: DECATHLON

13/10/2025

Si pomeriggio mi è arrivato tutto grazie

DECATHLON

A: M. C.

14/10/2025

Buongiorno la ringrazio per l'aggiornamento e speriamo che sia soddisfatta del suo acquisto. Restiamo a sua disposizione Le auguro una buona giornata Patrizia Assistenza clienti Decathlon Assistenza clienti Digitale Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno lun 13 ott 2025 alle ore 18:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: DECATHLON

14/10/2025

Il corriere dovrebbe passare oggi come da vostra mail speriamo che passi. Vi terrò aggiornati grazie

DECATHLON

A: M. C.

14/10/2025

Gentile Cliente, la ringrazio per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon. Le chiediamo cortesemente di comunicarci, attraverso il canale dedicato per la gestione degli ordini Partner s:www.decathlon.it/help/app/ask, la conferma del ritiro in modo che possiamo inoltrare al Partner le informazioni sul ritiro del reso. Restando a disposizione le auguriamo una piacevole giornata. Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mar 14 ott 2025 alle ore 12:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: DECATHLON

20/10/2025

Buongiorno il pacco del reso è stato consegnato il 16 ottobre volevo sapere qua do avverrà il rimborso della rata pagata prima che scade anche la seconda. Grazie

DECATHLON

A: M. C.

20/10/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattati. Le confermo che abbiamo provveduto a sollecitare il nostro Partner in merito al rimborso da lei richiesto. Poco fa le abbiamo anche inviato una comunicazione via email con la conferma di quanto fatto. Ci dispiace per l’attesa e comprendiamo il disagio causato. Le assicuriamo che stiamo facendo il possibile affinché il rimborso venga elaborato al più presto, idealmente prima della scadenza della seconda rata. Per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità, restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Decathlon Italia SRL Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno lun 20 ott 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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