Buongiorno,
Il codice inserito come riferimento è il numero ordine a cui mi sto riferendo.
Ordine effettuato in data 29 giugno, richiesto il reso in data 5 luglio dei 2 articoli venduti dal partner Leone 1947 Apparel® EU.
L'etichetta per il reso non è mai arrivata, ho provato a contattarvi tramite form sul sito (codice richiesta 250709-006860), ma l'operatore non mi è stato d'aiuto per ottenere l'etichetta e, nonostante abbia risposto alla stessa email ripetendo la richiesta per l'etichetta, non ho ricevuto nessuna risposta.
Ho provato a ricontattarvi su tutti gli altri canali, ma il bot whatsapp non mi permette di parlare con un operatore ed il canale telefonico mi viene chiuso costantemente appena raggiungo i circa 18 minuti di attesa: in sostanza non più come provare a contattarvi.
Vorrei ricevere l'etichetta di reso e procedere con la restituzione dei prodotti.
Ps, il sito mi impedisce di ritentare la procedura: se clicco su "effettua un reso" i 2 articoli non compaiono più nella lista dei possibili resi, ma allo stesso tempo non compaiono nemmeno nella sezione dei resi.