indietro

Etichetta di reso non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: DECATHLON

26/07/2025

Buongiorno, Il codice inserito come riferimento è il numero ordine a cui mi sto riferendo. Ordine effettuato in data 29 giugno, richiesto il reso in data 5 luglio dei 2 articoli venduti dal partner Leone 1947 Apparel® EU. L'etichetta per il reso non è mai arrivata, ho provato a contattarvi tramite form sul sito (codice richiesta 250709-006860), ma l'operatore non mi è stato d'aiuto per ottenere l'etichetta e, nonostante abbia risposto alla stessa email ripetendo la richiesta per l'etichetta, non ho ricevuto nessuna risposta. Ho provato a ricontattarvi su tutti gli altri canali, ma il bot whatsapp non mi permette di parlare con un operatore ed il canale telefonico mi viene chiuso costantemente appena raggiungo i circa 18 minuti di attesa: in sostanza non più come provare a contattarvi. Vorrei ricevere l'etichetta di reso e procedere con la restituzione dei prodotti. Ps, il sito mi impedisce di ritentare la procedura: se clicco su "effettua un reso" i 2 articoli non compaiono più nella lista dei possibili resi, ma allo stesso tempo non compaiono nemmeno nella sezione dei resi.

Messaggi (2)

DECATHLON

A: A. B.

28/07/2025

Gentile Cliente, Ci dispiace per il disagio riscontrato. La informiamo che al momento stiamo gestendo un elevato volume di contatti e stiamo rispondendo a tutti i nostri clienti in ordine cronologico. Le abbiamo inviato tramite email collegato al suo account Decathlon ,la procedura di reso fornita dal nostro partner, in modo che possa procedere con la restituzione. Cordiali saluti. Assistenza clienti Decathlon Assistenza clienti Digitale Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno sab 26 lug 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. B.

A: DECATHLON

24/08/2025

Confermo la risoluzione del problema, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).