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Etichettatura errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. I.

A: Vinted

06/05/2022

Buongiorno, sono al terzo ordine con spedizione (2 vendite ed un acquisto) che si conclude con un reso al venditore/mittente perché l'etichetta fornita dall'azienda, a seguito dell'acquisto, viene emessa con l'indicazione errata di peso e/o dimensioni, errore riscontrato nell'hub al momento dello smistamento dei pacchi. Considerando che l'annuncio di vendita viene pubblicato con l'indicazione del peso, e l'acquirente paga anche la spedizione, chiedo che venga subito regolarizzata tale anomalia. Grazie. PS. L'acquirente del mio articolo non è più interessato all'acquisto, stanco di questi disguidi.

Messaggi (6)

Vinted

A: F. I.

06/05/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. I.

06/05/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Riadh Team Vinted

Vinted

A: F. I.

06/05/2022

Ciao Francesco, Siamo spiacenti per il disagio occasionato.Purtroppo il corriere ha dichiarato che il pacco è stato restituito al mittente ancora prima di arrivare al punto di destinazione, probabilmente causò eccedenza peso/dimensioni.Per avere maggiori chiarimenti in merito al motivo dello storno, ti invito a contattare direttamente le Poste Italiane.Quando hai dubbi su quale dimensione scegliere al momento di caricare l'articolo, seleziona quella più grande.Una volta ricevuto il pacco indietro potrai pubblicarlo di nuovo.Per la scelta delle dimensioni del pacco ti invito a consultare il seguente link.s:www.vinted.fr/help/51Siamo davvero spiacenti che l'ordine non sia andato come previsto.Ti auguro una buona giornata.Riadh Team Vinted

F. I.

A: Vinted

06/05/2022

Buonasera Riadh, sul sito non c&#39&#232 scritto nulla di cui non sia gi&#224 al corrente e non &#232 specificata alcuna indicazione sulla dimensione dei pacchi da seguire: le due vendite di cui ho scritto riguardano lo stesso articolo che ho rimesso in vendita dopo il reso, per cui chiedo il rimborso non essendo pi&#249 il cliente interessato per i disguidi da voi causati. Poste Italiane mi riporta appunto che, all&#39arrivo del pacco all&#39hub, l&#39etichetta da voi fornita riporta una tariffa pagata per peso e/o dimensioni inferiori rispetto quanto in realt&#224, motivo per cui al punto di destinazione non &#232 mai arrivato.

Vinted

A: F. I.

06/05/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. I.

08/05/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/29378885/1652440611/e849b09877868fe86094df62126e640fIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted


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