Spett. EuroClub Mondadori
In data 23/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 11,02€ .
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Mi è stato detto, in data 30 novembre, che era troppo presto per chiedere un reso perché non sono passati 40 giorni.
Ho chiesto come si potesse recedere dal contratto in quanto non voglio più far parte del club e mi è stato detto che bisogna acquistare 10 libri, cosa che farei, se arrivassero puntuali. Attualmente quindi non avendo acquistato nulla mi ritocca riacquistare di nuovo? Questi libri mi servivano per Natale. Mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti essendo che ho dovuto ricomprare altri libri per Natale senza avere avuto, ad oggi, nessun rimborso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento