indietro

EuroClub Mondadori

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. D.

A: EUROCLUB

16/12/2024

Spett. EuroClub Mondadori In data 23/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 11,02€ . Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Mi è stato detto, in data 30 novembre, che era troppo presto per chiedere un reso perché non sono passati 40 giorni. Ho chiesto come si potesse recedere dal contratto in quanto non voglio più far parte del club e mi è stato detto che bisogna acquistare 10 libri, cosa che farei, se arrivassero puntuali. Attualmente quindi non avendo acquistato nulla mi ritocca riacquistare di nuovo? Questi libri mi servivano per Natale. Mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti essendo che ho dovuto ricomprare altri libri per Natale senza avere avuto, ad oggi, nessun rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: M. D.

21/01/2025

Caro Socio, abbiamo già fornito risposta direttamente alla tua mail. Cordiali saluti. Segreteria Soci Mondolibri ******* MESSAGGIO ORIGINALE ** FROM : reclami@altroconsumo.it ** TO : euroclub@mondolibri.it ** OGGETTO : EuroClub Mondadori ** DATA : 16/12/2024 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).