indietro

Euroclub Mondadori

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. B.

A: EUROCLUB

15/12/2022

Buongiorno,la settimana scorsa mentre passeggiavo per Firenze sono stata fermata da un promoter che con la scusa di farmi qualche domanda su quanto leggessi mi ha proposto la carta del club del libro descrivendola come una carta soci che mi avrebbe dato diritto ad alcuni sconti nell'arco dell'anno. Non ha fatto alcuna menzione degli obblighi d'acquisto che mi avrebbero vincolato per i 12 mesi successivi.Mi sono resa conto oggi di questi obblighi perchè ho ricevuto la mail di attivazione dell'abbonamento. Ho provato a inviare una mail all'indirizzo indicato per poter recedere dal contratto entro i 14 giorni dalla sottoscrizione ma temo che non riceverò risposta.

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: O. B.

05/01/2023

RECLAMA FACILE: Euroclub Mondadori - (CPTIT01675766-91)Gentile Signora Biddau,abbiamo già fornito risposta direttamente alla sua mail.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri*


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).