indietro

Euronics difetto di conformità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: EURONICS

15/01/2025

Ho richiesto la sostituzione tramite modulo online euronics per difetto di conformità riguardante una tastiera per pc. Ci sono alcuni tasti che non funzionano sin dal primo utilizzo. Mi sono messo in contatto con il servizio clienti anche telefonicamente e l'operatore mi ha detto che la pratica è andata a buon fine, ma ad oggi, ancora nessuna risposta sulla pratica N. 00412171. Sto aspettando da 2 giorni istruzioni su quando il corriere ( a spese di euronics ) passerà per ritirare il prodotto difettato . In forza dell'art. 133 del Codice del consumo per difetti di conformità, chiedo la sostituzione completa del prodotto o il rimborso completo qualora la sostituzione non fosse possibile. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti, Giuseppe Pastore

Messaggi (2)

EURONICS

A: G. P.

21/01/2025

Gentile Altroconsumo, Il cliente è stato contattato in data 16/01/25 e la pratica di Difetto di Conformità si trova in gestione. Il prodotto è stato ritirato al cliente in data 20/01/25 ed è in fase di rientro presso la nostra piattaforma logistica per la gestione come da accordi. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------

G. P.

A: EURONICS

25/01/2025

In attesa di sostituzione del prodotto e della consegna dello stesso. Quando inviate il nuovo prodotto ? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).