Spett. Euronics Bruno di Trapani,
In data 30.07.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio uno SMARTPHONE MODELLO REALME C53 PIU' LA COPERTURA ASSICURATIVA 'SERENA SMARTPHONE TOP 2 ANNI N.15633898, pagando contestualmente l’importo complessivo di € 226,88.
A distanza di 30 GG dall’acquisto, il prodotto presenta danni accidentali che lo rendono non utilizzabile come specificato nella scheda di richiesta riparazione N. 71747 DEL 30.08.2024 ed inoltrata a SMILTECH dal NEGOZIO BRUNO EURONICS con sede in via Libica a Trapani.
In particolare, il danno accidentale ha distrutto totalmente il display nella parte inferiore, ha rotto i cristalli liquidi e ha compromesso il funzionamento del touch.
Il 30.08.2024 giorno del danno, mi sono recato presso il vostro negozio, il 09.09.2024 ho inviato un email di risposta all'email di SMILTECH per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto in data 30.08.2024. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento