indietro

EURONICS - MANCATA RIPARAZIONE DELLO SMARTPHONE ACQUISTATO DA 30 GG

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. M.

A: EURONICS

23/09/2024

Spett. Euronics Bruno di Trapani, In data 30.07.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio uno SMARTPHONE MODELLO REALME C53 PIU' LA COPERTURA ASSICURATIVA 'SERENA SMARTPHONE TOP 2 ANNI N.15633898, pagando contestualmente l’importo complessivo di € 226,88. A distanza di 30 GG dall’acquisto, il prodotto presenta danni accidentali che lo rendono non utilizzabile come specificato nella scheda di richiesta riparazione N. 71747 DEL 30.08.2024 ed inoltrata a SMILTECH dal NEGOZIO BRUNO EURONICS con sede in via Libica a Trapani. In particolare, il danno accidentale ha distrutto totalmente il display nella parte inferiore, ha rotto i cristalli liquidi e ha compromesso il funzionamento del touch. Il 30.08.2024 giorno del danno, mi sono recato presso il vostro negozio, il 09.09.2024 ho inviato un email di risposta all'email di SMILTECH per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto in data 30.08.2024. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

A. M.

A: EURONICS

23/09/2024

DANNO ACCIDENTALE - REALME C53(Prodotto assicurato con SERENA TOP 2 ANNI) Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto di € 226,88


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).