indietro

Euronics Pratiche commerciali scorrette Euronics

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: EURONICS

26/09/2024

Voglio segnalare pratiche commerciali scorrette da parte di Euronics nei confronti di clienti con disabilità aventi diritto dell’ agevolazione IVA al 4% in merito alla legge 104. A parte il pessimo servizio e discriminazione verso portatori di handicap, si sono rifiutati sin dall’inizio di essere collaborativi, non garantendo tutti i tipi di pagamenti concessi in generale sul loro sito e rifiutando qualsiasi tipo di finanziamento per chi ha agevolazioni fiscali previste per legge (104) e previste dal loro regolamento sul loro sito. Ad ogni richiesta un no secco. Ho già inviato una segnalazione al’AGCM e farò un esposto agli organi preposti in quanto si rifiutano di attuare la legge per ciò che spetta al possessore della 104.

Messaggi (3)

EURONICS

A: G. C.

30/09/2024

Gentile Cliente La preghiamo di specificare presso quale Punto Vendita è avvenuto quanto segnalato cosi da poter verificare. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------

EURONICS

A: G. C.

21/10/2024

Gentile Cliente La preghiamo di specificare presso quale Punto Vendita è avvenuto quanto segnalato cosi da poter verificare. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------

G. C.

A: EURONICS

29/10/2024

Era un acquisto online, problema risolto solo grazie ad una vostra collaboratrice Tiziana Bassu che è stata molto gentile e disponibile ed ha preso in mano la situazione altrimenti non si sarebbe risolta la questione positivamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).