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Everli

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. D.

A: EVERLI

29/11/2025

Everli In data [28/11/25] ho acquistato per vostro tramite presso negozio Pam Trento la spesa consegna domicilio prepagando contestualmente l’importo di € 92 circa ,comprensiva di prodotti e vostro onorario. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra le 15 e le 16 del 28 novembre. Mai avvisata poi, che non ci sarebbe stata. Dopo il mio reclamo diretto a everli mi avete promesso che oggi 29 novembre avreste consegnato tra le ore 15 e 16. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. E dopo un ulteriore incavolato mio reclamo mi dite che consegnate lunedì. È inammissibile. Ho annullato l'ordine. Siete poco professionali soprattutto quando mi offrite €5 di buono che non vi dico dove metterli. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

EVERLI

A: M. D.

02/12/2025

La richiesta (3105455) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Giorgio (Everli - ITA) 2 dic 2025, 11:42 CET Gentile Cliente, ci dispiace molto per le problematiche che ci sono state con le consegne nella tua zona che hanno causato diversi disagi. Stiamo già pianificando nuovi incontri per reclutare nuovi Shopper al fine di garantire un servizio più efficiente con più orari prenotabili. Grazie per la tua comprensione, facciamo il prima possibile per ripristinare un servizio efficiente anche nella tua zona e se vorrai in futuro provare a fare un nuovo odine , abbiamo creato questo codice sconto da 10 euro ITCD310AF4 , da utilizzare entro tre mesi da oggi. Ti prego di considerarci a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento. Per altri dubbi puoi anche consultare la sezioneDomande Frequenti. Reclami 29 nov 2025, 17:30 CET

EVERLI

A: M. D.

02/12/2025

Salve Reclami, ci piacerebbe sapere come abbiamo gestito la tua recente richiesta. La tua opinione è importante per noi! Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Di seguito il contenuto della conversazione intercorsa: Giorgio (Everli - ITA) 2 dic 2025, 11:42 CET Gentile Cliente, ci dispiace molto per le problematiche che ci sono state con le consegne nella tua zona che hanno causato diversi disagi. Stiamo già pianificando nuovi incontri per reclutare nuovi Shopper al fine di garantire un servizio più efficiente con più orari prenotabili. Grazie per la tua comprensione, facciamo il prima possibile per ripristinare un servizio efficiente anche nella tua zona e se vorrai in futuro provare a fare un nuovo odine , abbiamo creato questo codice sconto da 10 euro ITCD310AF4 , da utilizzare entro tre mesi da oggi. Ti prego di considerarci a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento. Per altri dubbi puoi anche consultare la sezioneDomande Frequenti. Reclami 29 nov 2025, 17:30 CET


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