Salve Reclami, ci piacerebbe sapere come abbiamo gestito la tua recente richiesta.
La tua opinione è importante per noi!
Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?
Buona, mi ha soddisfatto
Negativa, non mi ha soddisfatto
Di seguito il contenuto della conversazione intercorsa:
Giorgio (Everli - ITA)
2 dic 2025, 11:42 CET
Gentile Cliente,
ci dispiace molto per le problematiche che ci sono state con le consegne nella tua zona che hanno causato diversi disagi.
Stiamo già pianificando nuovi incontri per reclutare nuovi Shopper al fine di garantire un servizio più efficiente con più orari prenotabili.
Grazie per la tua comprensione, facciamo il prima possibile per ripristinare un servizio efficiente anche nella tua zona e se vorrai in futuro provare a fare un nuovo odine , abbiamo creato questo codice sconto da 10 euro ITCD310AF4 , da utilizzare entro tre mesi da oggi.
Ti prego di considerarci a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento.
Per altri dubbi puoi anche consultare la sezioneDomande Frequenti.
Reclami
29 nov 2025, 17:30 CET