Buongiorno,in data 01/05/2023 ho eseguito tramite la app Booking.com una prenotazione nella struttura Grand Canyon RV Glamping di Williams AZ, per la notte del 05/05/2023.Numero prenotazione: 5275436360667696038Pin: 610077La prenotazione, pagata immediatamente online, era pari ad un importo 98.15 USD, con la dicitura includes taxes and charges.Non vi era alcuna menzione di possibili extra costi nascosti.Al momento del check-in, alla reception mi è stata chiesta una cleaning fee (tassa per la pulizia) pari a 72.41 USD (66.03 €).Ovviamente ho protestato, ma se non avessi accettato e cancellato la prenotazione non avrei avuto comunque il rimborso dei 98.15 USD già pagati.Perciò, prima di continuare con il check-in ho contattato tramite app il Customer Service di Booking.com, il quale mi ha confermato che la richiesta di questa cleaning fee era ingiusta, e mi ha chiesto di inviare una copia della fattura indicante la dicitura cleaning fee, al fine di ottenere un rimborso.Ho prontamente inviato la fattura via email al customer service Booking.com.Dopo ripetuti solleciti nei giorni successivi però, mi è stato negato il rimborso inizialmente promesso dall'operatrice.Riporto la risposta stile Pilato ricevuta a più riprese dal CS di Booking.com: On the last step of the booking process, you paid Booking.com the correct final price. In case the accommodation incorrectly charged you on arrival, we recommend that you contact them directly with the receipts of both charges to claim a refund. You can reach them via phone.Assolutamente inaccettabile: l'errore è stato di Booking.com, e in quanto tale dev'essere gestito da Booking.com.Esigo perciò un rimborso dell'importo ingiustamente pagato (66.03 €) o un voucher di pari importo da utilizzare per un'altra prenotazione.Grazie