indietro

FALSA CONSEGA NEXIVE SEGRATE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. I.

A: Nexive

27/05/2024

Effettuato ordine tramite Amazon,con consegna GARANTITA -pagato sovrapprezzo-entro le ore 22 di Sabato 25 Maggio 2024;spedizione affidata a NEXIVE ,gruppo POSTE ITALIANE, nello specifico alla filiale di SEGRATE. Aspettato inutilmente il fattorino tutto il giorno:il pacco non solo non è mai stato recapitato, ma risulta, consultando lo stato dell'ordine su AMAZON e tracciando la spedizione sul sito delle POSTE, che la consegna è stata regolarmente effettuata con addirittura firma dell'interessato ad attestarne il ricevimento. Scandaloso è dire poco. Provato a contattare,anche qui inutilmente, i vari numeri call center di POSTE ITALIANE,non riuscendo in alcun modo a parlare con un operatore fisico a cui poter esporre il problema. Verifico con disappunto sulla pagina di ALTROCONSUMO che NEXIVE non è affatto nuova a comportamenti illeciti simili . Vedrò come procedere. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).