indietro

Falsa consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. I.

A: Bartolini

24/04/2024

Buongiorno dopo mesi che BRT Siracusa trascrive male l indirizzo, scritto giusto dal mittente, ma inserito male sulla bolla BRT e dopo che lunedì il corriere,mai visto,mai lasciato traccia con biglietto del suo passaggio,mai citofonato o telefonato, ha comunicato che IO ho rifiutato la consegna e mi ha rispedito indietro ciò che IO ho pagato e attendevo con urgenza.....scrivo per sfogo perché son stanca. Ho fatto reclamo via tel,via mail ...penso sia il corriere ,forse è nuovo,mai fino a qualche mese fa avuto problemi.ero contenta della professionalità BRT ,ma da oggi......dovrebbero fare controlli ad personam dei conducenti/ corrieri che lavorano per loro.

Messaggi (1)

Bartolini

A: P. I.

24/04/2024

Gentili cliente, siamo rammaricati per quanto segnalato.Interverremo prontamente con il driver perché situazioni simili non si ripetano in futuroLa ringraziamo della segnalazione, che ci consente di intervenire prontamente, verso coloro che non rispecchiano in pieno la nostra mission aziendale, che vede sempre il cliente al centro.Scusandoci nuovamentePorgiamo cordiali salutiCustomer ServiceCustomer serviceDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 24 aprile 2024 11:45A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Falsa consegna[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).