indietro

FALSA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: SDA

29/06/2023

Buongiorno, in data 12 giugno ho ordinato una maglia da calcio dal sito SoccerArmor (importo totale dell'ordine 85,00 euro), spedita con tracking 5P34C03015964, gestita in Italia da SDA. Il 27 giugno il tracking è notificato come consegnato, ma non ho ricevuto nulla al mio indirizzo di lavoro, indicato come destinazione del pacco (via F. Crispi 51, 80121 Napoli). Ho quindi scritto due volte a SDA (tramite sito Poste Italiane), sottolineando di non aver ricevuto nulla e chiedendo una prova di consegna.Di seguito riporto l'inutile risposta del servizio clienti:Gentile cliente,la spedizione5P34C03015964 dai nostri sistemi risulta consegnata in data 27/06/2023Nel caso in cui abbia bisogno di ulteriori approfondimenti la invitiamo a contattare il merchant o la piattaforma di e-commerce da cui ha effettuato l’acquisto. Cordiali SalutiAssistenza clienti retail

Messaggi (1)

L. P.

A: SDA

16/07/2023

Buon pomeriggio, sono passati 17 giorni e ancora non ho avuto alcun cenno di risposta. Vi pregherei di farmi sapere qualcosa, grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).