Un pacco ordinato tramite Amazon e affidato a GLS dal mittente, del valore di 119 euro, numero di riferimento internazionale 14120272711, risulta consegnato martedi 19 novembre, con tanto di firma, ma io non l'ho mai ricevuto.
Fatta segnalazione a GLS, ho ricevuto in risposta che non controllavano neppure perché le loro "procedure" vogliono che sia il mittente a preoccuparsene.
Sul sito del tracking risulta una firma con iniziali che non sono le mie. Io peraltro quel giorno ero in casa e quindi so per certo che non sono passati e non hanno suonato. Aggiungo peraltro che negli stessi giorni ho ricevuto un'altra consegna da GLS e questa volta, come è di norma, ho ricevuto messaggi preliminari che mi informavano della consegna imminente, mentre invece per questo pacco che qualcuno ha fatto sparire non ho ricevuto nessun messaggio, il che è già un indizio di anomalia ed è facilmente controllabile da GLS stessa, se gliene fregasse minimamente di essere seri e rimediare agli errori.
Sto valutando denuncia
Valeria Ottonelli