indietro

Falsa dichiarazione di assenza del destinatario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Bartolini

23/12/2024

Da 8 giorni attendo la consegna di un pacco che ogni giorno risulta in consegna, e ogni sera sistematicamente mancata consegna per assenza del destinatario. Sono a casa tutto il giorno e non è mai passato nessuno. In più oggi 23 Dicembre salta la consegna perché la mia attività è chiusa: io sono un privato! Il mio pacco è il n. 01505330985846.

Messaggi (3)

Bartolini

A: G. V.

27/12/2024

Gentile cliente, siamo profondamente rammaricati del ritardo della consegna ma, a causa dell’intenso traffico del periodo, il driver non è riuscito a finalizzare la consegna nei tempi. Abbiamo prontamente interessato la sua filiale di zona e potrà rilevare il nuovo stato della consegna, direttamente dal nostro sito Scusandoci nuovamente le porgiamo i nostri saluti e Buona Feste Customer service Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 23 dicembre 2024 21:15 Oggetto: Falsa dichiarazione di assenza del destinatario ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. V.

A: Bartolini

28/12/2024

Nessun aggiornamento dello stato, risulta sempre in consegna ma non viene mai consegnato nulla.

Bartolini

A: G. V.

30/12/2024

Gentile sig Vullo, la consegna è prevista per il pomeriggio Cordiali saluti Customer service


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).